Come Funziona


Il primo passo dovete farlo Voi: contattate Biografando per prendere un appuntamento. Se lo desiderate, potete utilizzare Facebook, Twitter o l’indirizzo e-mail per accennare con qualche riga al Vostro progetto; sarà quindi Biografando a mettersi in contatto con Voi.
Questo primo incontro servirà a dare forma concreta all’idea di libro che volete realizzare, attorno alla quale si stabiliranno i tempi di esecuzione, il numero di incontri necessari, la rilegatura più adatta ed i costi.
Un altro o più incontri successivi saranno necessari a registrare i Vostri racconti, in base alla lunghezza della storia. La Vostra voce sarà registrata su supporto digitale e servirà da traccia per la stesura della o delle storie da Voi commissionate.
Dopo un tempo stabilito, riceverete prima l’impianto della narrazione e successivamente la prima stesura della storia, che verificherete essere in linea con le Vostre esigenze stilistiche. A séguito della Vostra approvazione, sarà utile un altro incontro per definire l’impaginazione di eventuali foto o inserti, il tipo di rilegatura e la quantità di copie da stampare.
A quel punto dovrete attendere soltanto i tempi della tipografia e la consegna delle copie del Vostro libro.
I costi previsti per la realizzazione del Vostro libro saranno relativi al tempo che la Vostra Bioscrittrice dedicherà alla stesura del testo, inclusi gli incontri ed i ritocchi, e quelli inerenti alla tipografia, in base al formato ed al numero di duplicati che deciderete di far stampare.

 

Potete trovare la vostra Bioscrittrice anche sulla pagine Facebook di Ariel:

facebook